Termini e condizioni

FoodTravel non può considerasi testa giornalistica in quanto non ha carattere di pubblicazione periodica inoltre non necessita di registrazione presso Tribunale secondo quanto affermato dal Tribunale di Torino scheda aggiornata al 26/06/2013 secondo cui la registrazione è obbligatoria solo quando si vogliano ottenere i finanziamenti pubblici previsti dalla legge 07/03/2001 n. 62, ovvero conseguono ricavi annui da attività editoriali superiori a € 100.000. e secondo quanto affermato dalla Corte di Cassazione con la sentenza n. 23230 della Terza sezione penale secondo cui un giornale telematico non risponde alle due condizioni ritenute essenziali per l’esistenza del prodotto stampa e cioè: – un’attività di riproduzione tipografica; – la destinazione alla pubblicazione del risultato di questa attività. Secondo la Corte,la normativa introdotta nel 2001 dalla legge n. 62 ha sì introdotto la registrazione dei giornali online, ma unicamente per ragioni amministrative e solo per la possibilità di usufruire delle sovvenzioni economiche previste per l’editoria, che invece non ci toccano.

Foodtravel  non vende direttamente coupon,promozioni o pacchetti viaggio agli utenti ma segnala agli utenti coupon e promozioni .

FoodTravel non è responsabile dela veridicità di offerte, promozioni e coupon pubblicati sul blog . In caso di segnalazioni FoodTravel  si riserva la possibilità di cancellare dal blog e dalla app promozioni e coupon che non corrispondono a quanto indicato dagli esercenti ma non può essere in nessun caso ritenuta responsabile della corretta erogazione degli stessi.

Foto
Le foto su FoodTravel  sono o di archivio personale, o prese secondo licenze free come Creative commons (liberi da diritti) , o acquistate da archivi fotografici, principalmente su Fotolia.  Gli utenti che inseriscono foto nei commenti  o nelle offerte o nelle esperienze (post)confermano di avere i pieni diritti delle stesse foto FoodTravel non può essere ritenuta  responsabile per le foto inserite dagli utenti. Nel caso qualcuno ritenga che stiamo utilizzando una o più foto senza i relativi permessi può scrivere ad info@foodtravel.it chiedendone l’attribuzione o la rimozione.

FoodTravel non è responsabile per la veridicità di offerte o esperienze (post) non veritieri
In caso di segnalazioni FoodTravel  si riserva la possibilità di cancellare offerte o post

Per segnalazioni scrivere a info@foodtravel.it

Per l’iscrizione alla newsletter, vedere la pagina privacy

FoodTravel è un progetto di Digital talks Srls