Percorsi di gusto alla scoperta della tradizione culinaria con Domina

Domina Hotels presenta una nuova linea di viaggi, Domina Discover & Taste, veri percorsi di gusto alla scoperta della tradizione culinaria e culturale delle località Domina.

 
Il primo programma è dedicato a uno degli alimenti più importanti del Made-in-Italy, conosciuto e molto apprezzato sia per la qualità che per la tipicità: l’Olio Extravergine d’Oliva. Sul nostro territorio nazionale crescono e germogliano oltre 500 qualità di olivo (tecnicamente chiamate cultivar) che generano oli dalle caratteristiche organolettiche diversissime e dal sapore decisamente distinto, tanto che anche ai palati meno educati risultano differenti. L’olio extravergine di oliva infatti può essere piccante, amaro, dolce, delicato, fruttato, intenso…
 
In occasione del Domina International Olive Oil Contest, il primo concorso internazionale del Sud Italia dedicato all’olio di oliva, vi proponiamo un itinerario tra scoperta e gusto, il Domina Discover & Taste…Olive Oil.
 
Ospiti del Domina Coral Bay Sicilia Zagarella, un Hotel & Resort inserito in un contesto esclusivo dove si fondono caratteristiche uniche quali location, panorama mozzafiato e atmosfera degli anni de “La Dolce Vita”, i vostri clienti parteciperanno a uno Showcooking dedicato all’incontro dell’olio di oliva con la cucina mediterranea, ad un originale Fish Tasting tra olio e acciughe, verranno coinvolti in uno Street Food alla scoperta delle focaccerie e dei mercati di Palermo, ma anche a visite guidate tra le meraviglie dell’arte palermitana.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top